Michele Solimando tra i premiati della terza edizione del prestigioso Destination Marketing Awards.
Esperto birraio e co-founder del birrificio foggiano Rebeers con Giovanni Simeone, Michele Solimando ha ricevuto il prestigioso riconoscimento durante la prima serata in cui sono stati premiati i primi dieci nomi che si sono distinti a livello nazionale.
Michele Solimando riceve il premio per essere riuscito nell’impresa impossibile di trasformare il malto di grano duro allo stato liquido così da far nascere Fovea.
Un’eccellenza pluripremiata oggi ineguagliabile e unica al mondo: la “sua bionda” Fovea, infatti, è un omaggio all’intero Tavoliere delle Puglie.
“I riconoscimenti gratificano e ricompensano delle preoccupazioni, ansie e rischi che ci si assume nel generare qualcosa di nuovo e innovativo. Ma, soprattutto, stimolano ad andare ancora oltre, com’è già in programma di fare, in casa Rebeers”. Questa la dichiarazione di Michele Solimando in seguito al premio ricevuto per la sua Fovea.
Destination Marketing Awards punta a premiare chi ha portato in alto il nome della Capitanata e della Puglia nel mondo: proprio come Michele Solimando con la sua birra unica al mondo di grano duro, Fovea.
La terza edizione del Destination Marketing Awards si è svolta a Manfredonia nell’ambito del Festival delle Terre d’Acqua, nuovo contenitore del Premio Re Manfredi promosso dalla omonima Fondazione che oggi festeggia trent’anni.