Rebeers conquista la vittoria al prestigioso Premio Cerevisia 2023.
Per la seconda volta, il birrificio foggiano di Michele Solimando e Giovanni Simeone si fregia del titolo di “Eccellenza” conseguita gareggiando durante la X edizione del prestigioso concorso birraio.
Il Premio Cerevisia è un concorso annuale che premia le eccellenze birraie del nostro Paese.
Rebeers è tornato sul gradino più alto del podio portando in alto la Puglia.
In dieci anni di concorso del Premio Cerevisia è un caso unico che lo stesso birrificio abbia conquistato per due volte consecutive il podio: “Siamo davvero orgogliosi di aver confermato il riconoscimento di eccellenza anche per questa edizione e con la nostra Bière Cuvée – questo il commento a caldo del birraio e beersommelier Michele – un riconoscimento che gratifica la nostra missione di portare avanti la rivoluzione nel bicchiere con l’oro giallo di Capitanata sotto l’etichetta Rebeers”.
Rebeers ha conquistando il massimo riconoscimento di “eccellenza” con la sua nuova BIÈRE CUVÉE N°3. La bionda premiata è una birra “barrel aged”, ovvero affinata in barrique, leggermente sour, fresca e scorrevole che saprà conquistare anche i palati più fini. Unica pugliese sul podio.
Si può provare a Foggia presso la taproom di Viale degli Artigiani, 30 oppure acquistare online sull’e-commerce www.rebeers.it.